www.studio-zizzari.com

 

 

 

Lo Studio mette a disposizione dei clienti le proprie competenze soprattutto nel campo tecnologico, perchè l'oggetto del brevetto è prima di tutto un oggetto tecnologico, e poi nel campo dei brevetti.

Queste competenze sono maturate in più di venti anni di esperienza, in cui l’ Ing. Zizzari è stato dapprima un tecnologo alle dipendenze di una multinazionale italiana, e poi un ricercatore alle dipendenze di Università e centri di ricerca in Germania, Francia ed Inghilterra.

Le persone che si rivolgono al nostro Studio trovano quindi degli interlocutori in grado di comprendere la vera sostanza della loro invenzione, da parte di chi i progetti di ricerca e sviluppo li ha realmente vissuti e seguiti in prima persona.

Per questo motivo, tutte le domande di brevetto preparate da noi prevedono un approfondimento dettagliato di tutti gli aspetti scientifici e tecnologici, ed un atteggiamento propositivo in cui sono indicate al cliente delle possibili integrazioni al contenuto dell’invenzione.

In questo modo, siamo riusciti ad ottenere una percentuale di brevetti rilasciati di circa il 95% per le domande italiane (con il restante 5% convertite in modello d’utilità), e dell’80% per quelle europee, che notoriamente sono sottoposte ad uno tra gli esami più rigorosi al mondo.

L’impostazione basata sull’aspetto tecnologico ci permette, inoltre, di mettere a disposizione dei clienti delle competenze nei campi: della progettazione meccanica ed elettronica, della realizzazione di prototipi funzionanti, della promozione tramite siti internet ed altre iniziative personalizzate.

La rappresentanza legale è garantita da professionisti interni, qualificati ed abilitati di fronte all’Ufficio Brevetti Europeo (n. registrazione EPO: 09003820), che possono intervenire con successo nelle situazioni di loro competenza.

 

 

 

 

 

 

 

 
Ing. Angelo Zizzari
Piazzale Roberto Ardigo, 42
00142 Roma
ITALY

tel./fax.: +39 06 5405512
E-mail: info@studio-zizzari.com









© Copyright 2016    -    Studio Ing. Angelo Zizzari    -    P.IVA 09831351003    

Disclaimer